Il Servizio telefonico SECRETARY ON LINE è una risorsa che la nostra Azienda mette a disposizione dei propri clienti quale punto di riferimento per telefonate informative/amministrative, richieste commerciali e di qualsiasi altra tipologia rilevate tramite chiamate telefoniche su numero verde della vostra Azienda oppure attraverso un trasferimento di chiamata del vostro numero di ufficio al numero nero geografico del centralino SOL a voi dedicato.
I nostri Operatori risponderanno alle chiamate pervenute sul numero verde che SOL vi riserverà presentandosi a nome della vostra Società. Il vostro cliente avrà così la sensazione di dialogare con uno dei vostri collaboratori e non con una Centrale Operativa che opera per vostro conto.
SOL Service On Line S.r.l. è quindi in grado di mantenere così lo standard comune della vostra società. L'attivazione di un centro di risposta con degli operatori attivi 24 ore su 24 permette alla vostra società di essere qualificata ad alto livello, garantendo ai vostri clienti sempre una risposta umana nel pieno rispetto dell'affidabilità e della cortesia.
Alle richieste telefoniche l'operatore SOL risponderà pertanto identificandosi con il nome della Committente e rileverà i seguenti dati: N° progressivo, data e ora della chiamata, cognome e recapito telefonico del chiamante, motivo della chiamata ed eventuali annotazioni. Conclusa la raccolta dei dati gli stessi saranno trasmessi ai canali della vostra società nelle modalità che voi stessi andrete ad indicarci. Gli operatori SOL gestiranno le chiamate telefoniche nella maniera che voi riterrete più opportuna anche comunicando agli utenti eventuali informative che possano essere di supporto al vostro lavoro.