Azienda

Personale preparato e formato prima di essere operativo

Il nostro personale è preparato a rispondere in modo puntuale a qualunque richiesta in entrata. In oltre 20 anni di esperienza, abbiamo sviluppato dei protocolli operativi che ci consentono di rispondere in modo rapido e professionale alle telefonate. I nostri operatori sono regolarmente sottoposti ad una formazione mirata.Il loro operato viene poi costantemente monitorato per verificare che rispetti gli standard qualitativi richiesti dal sistema
di qualità aziendale.

 

Scegli SOL e avrai:

  • Numero verde personale e dedicato;
  • Centralino e segreteria telefonica attivi 24h su 24, 365 giorni l'anno;
  • Operatori veloci, preparati e cortesi;
  • Possibilità di localizzare dei tecnici da remoto.

 

Le nostre procedure

  1. Ricezione della chiamata;
  2. Raccolta richiesta d’intervento e contatto con il tecnico;
  3. Eventuale nuovo contatto con il chiamante;
  4. Stesura e invio (immediato o giornaliero) del tipo di intervento.

 

 

Gruppo SOL Service On Line TiEsseA è una società, con sede a Trento, che opera come Centrale Operativa nel settore ascensoristico, 24h su 24, per 365 giorni l’anno su tutto il territorio nazionale e dal 2000 con un servizio anche fuori Italia.
Il servizio proposto consiste nel mettere a disposizione personale professionalmente preparato e qualificato da una continua formazione interna curata dallo stesso personale di Centrale, come da docenti esterni qualificati a trasmettere agli operatori ed ai tecnici le appropriate modalità di risposta ad ogni tipo di chiamata sia nella routine che in stato di emergenza.
Oltre a personale altamente qualificato, l’azienda può fornire la consulenza e le adeguate apparecchiature, per permettere agli utenti privati, attraverso l’intervento di personale specializzato della ditta manutentrice dell’impianto o di ditte operanti nel settore, di adeguare il proprio ascensore alle continue evoluzioni delle normative europee che prescrivono l’obbligo di installare un sistema di emergenza che permetta la comunicazione in viva voce tra chi rimane bloccato nell’ascensore e una Centrale di Soccorso.

Dall’esperienza acquisita in questi anni di attività SOL Service On Line, per svolgere nel migliore dei modi il servizio di telesorveglianza - teleassistenza, si basa su uno standard esecutivo acquisito, pur rimanendo flessibile alle esigenze del cliente.
Lo standard qualitativo dell’azienda si basa sulla prontezza di risposta e sulla professionalità del personale, preparato con un tirocinio di formazione per il tempo necessario al conseguimento dell’operatività necessaria, prima di essere inquadrato operativamente.
La formazione e la conseguente operatività acquisita sono costantemente monitorate dall’azienda al fine di raggiungere e mantenere lo standard qualitativo sottoscritto nel sistema qualità aziendale.

Gruppo SOL Service On Line - TIEsseA S.r.l.
Via IV Novembre, 112/C - 38121 Gardolo - TN
Tel. 0461 950105
Fax 0461 997866
P.IVA 01682830227

GESTIAMO TUTTE LE CHIAMATE
24 ORE SU 24
365 GIORNI ALL’ANNO

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il tuo servizio